F.A.Q. - Domande frequenti

I PRODOTTI

Chi realizza i vostri prodotti? 
Le card sono progettate e disegnate da noi, successivamente vengono stampate presso l'azienda Italiana Ludocards sita in Piemonte.

Posso fidarmi della qualità dei prodotti?
Certamente, abbiamo selezionato accuratamente il nostro fornitore, che utilizza carte certificate FSC sicure per la salute tua e dei tuoi bimbi, oltre che per l'ambiente. Inoltre qualora il prodotto abbia problemi provvederemo immediatamente a effettuare il rimborso (vedi Effettua un reso). Qualità made in Italy!

Posso trovare i vostri prodotti nei negozi?
No, non li puoi trovare nei negozi fisici.

Vorrei un diverso tema o design, ma non è attualmente disponibile: potete aiutarmi? Certo! Contattaci via e-mail su info@barru.it o via Facebook Messenger e ci daremo da fare per realizzare un nuovo tema o design secondo le tue esigenze.


LE CARTE

Di che dimensioni sono?
Le card sono del formato ISO A6, 
105 x 148 mm. Una dimensione a misura di bambino. I bordi sono arrotondati per garantire una maggior sicurezza ai tuoi bimbi mentre ci giocano.

Di che materiale sono?
Il cartoncino di spessore 300 g è certificato FSC, per la salute tua e dei tuoi bimbi, oltre che per l'ambiente.


SPEDIZIONE

Quali sono le tempistiche di consegna? 
Vista l'alta quantità di richieste, e il fatto che le nostre card sono stampate su commissione e non in modo industriale, il tempo di consegna può arrivare fino a 15 giorni lavorativi dall'ordine, nel caso non avessimo stock in magazzino.
Ti consigliamo comunque di scriverci a info@barru.it per qualsiasi informazione o necessità specifica.

Cosa succede se il mio prodotto non arriva nei tempi stabiliti?
Se hai dubbi sulle tempistiche di consegna contattaci via email su info@barru.it o via Facebook Messenger, così provvederemo immediatamente a verificare se ci sono dei ritardi. Nel caso la consegna superasse le 2 settimane hai diritto a un rimborso totale del tuo ordine (escluse le spese di spedizione).

Dove si trova il mio pacco?

Clicca qui e inserisci il tracking number ricevuto via email 

 


PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Postepay, carte di credito e bonifico bancario.

I pagamenti sono sicuri?
Sono sicurissimi, usiamo i migliori protocolli web per i pagamenti certificati.

In caso di reso come ricevo il rimborso?
Otterrai il rimborso completo attraverso lo stesso canale con il quale hai effettuato il pagamento.
 


RESI E RIMBORSI

Entro quanto tempo posso effettuare un reso?
Il reso viene garantito entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Ti preghiamo di controllare immediatamente l'integrità del prodotto in modo da far partire la procedura di reso il prima possibile.

Cosa succede se decido di restituire il prodotto? Scrivi una mail a resi@barru.it faremo partire la procedura di reso. Per ulteriori informazioni visita la pagina Effettua un reso

Se effettuo un reso riceverò un rimborso del denaro speso?
Certamente! Appena riceveremo il prodotto ti rimborseremo l'intera cifra spesa 
(escluse le spese di spedizione) utilizzando lo stesso canale attraverso il quale hai fatto l'acquisto (PayPal, bonifico, ecc).

In quanto tempo riceverò il mio rimborso?
Effettueremo il rimborso appena riceveremo indietro il prodotto. Solitamente Poste Italiane spedisce in 3-5 giorni. Poi a seconda del canale utilizzato il rimborso può arrivare immediatamente (nel caso di PayPal) o nel giro di qualche giorno (postepay, carta di credito, bonifico)

A quale indirizzo devo spedire il reso?
Te lo comunicheremo quando avrai avviato la procedura di reso.