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Se per qualsiasi motivo ci fossero dei problemi, contattaci il prima possibile all’indirizzo mail resi@barru.it o tramite Facebook Messenger e troveremo sicuramente una soluzione.


SE NON TI PIACE

Se l'oggetto non soddisfa le tue aspettative o non rispecchia le specifiche descritte, può essere restituito entro 14 giorni dalla consegna. Puoi scegliere tra un rimborso del credito o uno scambio con un altro articolo disponibile.

Accettiamo solo oggetti inutilizzati e non danneggiati. Non verrà effettuato un rimborso su prodotti utilizzati, danneggiati o senza confezione originale.


Per ottenere il rimborso dovrai seguire questi passaggi:

1 - Contattaci al più presto all’indirizzo mail resi@barru.it o tramite Facebook Messenger, prima di rispedire l'articolo.

2 - Avvieremo la pratica di reso comunicandoti l'indirizzo al quale inviare il prodotto. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con una busta imbottita o in un cartone sigillato.

3 - Quando riceveremo il prodotto in reso verificheremo che non ci siano problemi e ti rimborseremo il credito. Purtroppo non possiamo restituire le spese di spedizione, che saranno a carico del cliente.


SE HAI SBAGLIATO L'ORDINE

Nel caso in cui ti accorgessi di aver sbagliato l’ordine (es. tipologia di card), contattaci il prima possibile all’indirizzo mail resi@barru.it o tramite Facebook Messenger.

1- Se l'articolo non è ancora stato spedito possiamo annullare o modificare l’ordine.

2- Se l’ordine è già stato processato potrai restituire il prodotto avviando la pratica di reso contattandoci all’indirizzo mail resi@barru.it o tramite Facebook Messenger.

Otterrai un rimborso dopo aver spedito l’articolo all’indirizzo che ti forniremo. Purtroppo non possiamo restituire le spese di spedizione, che saranno a carico del cliente.

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SE L'ARTICOLO E' DANNEGGIATO

Prodotti danneggiati alla consegna possono essere sostituiti entro 14 giorni dal ricevimento, previa documentazione del danno con descrizione e foto.

Gli articoli danneggiati senza documentazione non saranno sostituiti.

Per favore segui questi passaggi:

1 - Prepara foto e descrizione del danno appena ricevi il prodotto.

2 - Contattaci il prima possibile all’indirizzo mail resi@barru.it o tramite Facebook Messenger inviando foto e descrizioni del danno.

3 - Dopo aver valutato il danno ti invieremo un nuovo articolo non danneggiato.


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Ricorda che il nostro servizio clienti è disponibile per risolvere qualunque dubbio o problema, non esitare a contattarci in qualunque momento, rispondiamo sempre ai nostri clienti in tempi brevissimi.

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